Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, il mercato non è finito: la strategia di Marotta

Dopo il colpo Bernardeschi il club non si ferma: serve un centrocampista e un difensore in grado di non far rimpiangere Bonucci

EZEQUIEL GARAY

Non solo centrocampo. Con riferimento al dopo Bonucci, la Juventus ribadisce la volontà di attingere alle soluzioni interne, scegliendo fra Andrea Barzagli (36), Medhi Benatia (30) e Daniele Rugani (22) il gemello di Giorgio Chiellini (32). Tutti affidabilissimi, tuttavia un giro d’orizzonte viene effettuato, confidando magari in un’occasione. L'idea è quella di provare a trattare con il Valencia per Ezequiel Garay, roccioso ed esperto centrale argentino di 30 anni che potrebbe tornare molto utile ad Allegri ma che ha lo 'svantaggio' di avere ancora un contratto molto lungo con il club spagnolo (scadrà fra tre anni) con tutte le ripercussioni a livello economico che questo può portare in fase di trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi