Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Il Chelsea vuole Candreva»

Inter via Getty Images

Secondo la stampa inglese Conte vuole l'attaccante nerazzurro come alternativa a Moses sulla fascia: pronti 25 milioni di euo

LONDRA - Antonio Conte 'chiama' Antonio Candreva al Chelsea. Secondo "The Sun" il manager dei Blues, perso Danilo - a un passo dal Manchester City - sarebbe tornato su un vecchio obiettivo, ovvero l'esterno dell'Inter con cui ha ben lavorato in Nazionale, come alter ego di Moses sulla fascia destra. L'Inter non sarebbe intenzionata a cedere Candreva, con il Chelsea pronto a offrire 23 milioni di sterline, ovvero 25,6 milioni di euro.

«OBIETTIVO KARAMOH» - Nuova proposta dell'Inter per Yann Karamoh. Secondo "L'Equipe", il club nerazzurro avrebbe offerto 5 milioni di euro al Caen per il 19enne attaccante in scadenza nel 2018. Per la società francese la cifra è però ancora troppo bassa. Karamoh sembrava a un passo dal Saint Etienne ma l'intervento di Walter Sabatini ha fatto cambiare idea al giovane talento. (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi