Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Zidane: «Senza Morata peggiorati. Mbappé? Forse»

Il tecnico del Real Madrid ha parlato di mercato e non disdegna l'attaccante del Monaco

ROMA - Zinédine Zidane ha parlato della situazione del Real Madrid in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Manchester United per l'International Champions Cup, in particolare del calciomercato: «Senza Morata la rosa è peggiorata. Abbiamo visto quello che ha fatto l'anno scorso, ci ha dato tantissimo. Al momento ci manca un attaccante. Mbappé? Può succedere di tutto, come sempre, fino al 31 agosto. È un buon calciatore però penso soltanto alla partita di domani con il Manchester United e a preparare bene la stagione».

Morata ha firmato per 5 anni

CRISTIANO RONALDO - Del futuro di Cristiano Ronaldo al Real Madrid «si è parlato molto, ma quando ho avuto modo di parlare con lui ho capito che è tranquillo e si sta godendo le vacanze.Il 5 agosto si unirà al gruppo. Credo che resterà. Quando giocherà? Non lo so - replica il tecnico campione d'Europa -. Danilo se n'è andato, ma a noi manca un attaccante. Vedremo, al momento siamo 28 e siamo tanti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi