Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Kolarov alla Roma: «Darò più del 100%»

Al Manchester City vanno 5 milioni, l'esterno sinistro serbo ha firmato un contratto fino al 2020

ROMA - Aleksandar Kolarov è ufficialmente un calciatore della Roma. Lo ha comunicato la società giallorossa con una nota: "L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Manchester City FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Aleksandar Kolarov, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro.Il calciatore 31enne, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2020. “Sono molto contento di essere qui - ha dichiarato il serbo - Darò più del 100% alla Roma, il mio obiettivo è sempre uno: vincere”.

MONCHI - “Aleksandar è un calciatore con grande esperienza e che può dare da subito il suo contributo per il Club - ha dichiarato il direttore sportivo Monchi - Penso che con lui cresceremo sia dentro sia fuori dal campo. Desidero ringraziarlo per il suo entusiasmo e per la volontà dimostrata di venire alla Roma”. Kolarov ha raggiunto i nuovi compagni a Boston, dove la squadra è impegnata nella tournée pre campionato.

 

Thank you for seven years of service, Kolarov! #mcfc #mancity #manchestercity #kolarov #thankyoualeks

Un post condiviso da Manchester City (@mancity) in data: 22 Lug 2017 alle ore 14:46 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi