Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, dalla Francia: «Bacca al Marsiglia: è fatta»

La testata "Le Parisien" dà per chiuso il passaggio dell'attaccante colombiano dal club rossonero ai francesi allenati da Rudi Garcia

ROMA - Per il passaggio di Carlos Bacca dal Milan all'Olympique Marsiglia è solo questione di ore. Così rilanciano dalla Francia, in particolare la testata Le Parisien, che scrive di affare praticamente fatto tra i rossoneri ed il club francese, sulla base di circa 15 milioni di euro. Una minusvalenza per il Milan, che aveva comprato Bacca per 30 milioni dal Siviglia. Si attendono a breve sviluppi sulle visite mediche che il giocatore dovrebbe svolgere con il Marsiglia nei prossimi giorni.

Il Milan travolge il Bayern Monaco, show di Cutrone

NIENTE CRAIOVA - Intanto ieri l'allenatore milanista, Vincenzo Montella, aveva annunciato che l'attaccante colombiano non avrebbe fatto parte della spedizione rossonera per il preliminare di Europa League, dove il Milan affronterà il Craiova: «Sta bene a livello fisico, non lo abbiamo portato neanche in panchina ed è stata una scelta tecnica, dettata anche dal mercato».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi