Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Dezi al Parma: è fatta. Può raggiungerlo Roberto Insigne

lapresse
Il ds Giuntoli ha ceduto a titolo definitivo Jacopo Dezi al club emiliano, a cui potrebbe dare anche l'esterno offensivo in prestito

MILANO - Il Napoli ha definito il passaggio di Jacopo Dezi al Parma: domani il centrocampista effettuerà le visite mediche, poi firmerà un contratto che lo legherà al club emiliano per i prossimi cinque anni.

IPOTESI INSIGNE - Il Napoli avrebbe voluto rinnovare il contratto di Dezi (scadenza 2018) e darlo poi in prestito al Bari o al Parma, ma il ds Faggiano ha deciso di fare un investimento importante spendendo circa 2 milioni di euro per prelevarlo a titolo definitivo: il club partenopeo però si è riservato il diritto di riacquisto per il classe '92, che lo scorso anno fece bene a Perugia. Un altro giocatore del Napoli potrebbe presto vestire la maglia del Parma: si tratta di Roberto Insigne, rientrato da Latina per fine prestito. Il classe '94 ha un contratto fino al 2020 con il Napoli e raggiungerebbe mister D'Aversa sempre con la formula del prestito.

Davide Russo de Cerame 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi