Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter vuole 50 milioni e Martial per Perisic

Trattativa aperta con il Manchester United per il prestito del talento francese. No del Bayern Monaco per Perisic

NANCHINO - In caso di cessione di Perisic allo United, l'Inter si aspetta che da Manchester oltre a un bel po' di milioni di euro (50 bonus compresi) arrivi anche il suo sostituto (Martial). Il francese è da giorni nel mirino nerazzurro, ma adesso la trattativa ha preso una direzione ben precisa: Martial all'Inter interessa in prestito con diritto di riscatto e i soldi di Perisic, i 50 milioni della sua valutazione, li vuole tutti. Al limite può fare un piccolo sconto per pagare il prestito, ma niente di eccessivo. 

MIRAGGIO VIDAL - In mezzo al campo il cileno Vidal piace parecchio e lui contraccambia la corte nerazzurra (c'è un accordo sostanziale sull'ingaggio), ma dal Bayern Monaco c'è una chiusura totale e il no di Ancelotti alla sua partenza è categorico. L'Inter magari ci proverà ancora ma le chances non sembrano molte. A quel punto andrà individuato un altro obiettivo di ugual spessore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi