Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Barcellona ha in pugno Coutinho ma contatta Dybala

Il club blaugrana si tiene pronto per l'eventuale partenza di Neymar: dalla Spagna danno per fatto l'affare con il Liverpool ma assicurano anche di un avvicinamento all'entourage dell'argentino della Juventus

ROMA - Il Barcellona prepara il dopo Neymar. Il club catalano farà di tutto per trattenere il fuoriclasse brasiliano vicino al Psg. Ma studia le alternative. Dalla Spagna, in particolare RAC1, assicurano che è praticamente fatto l'affare Coutinho con il Liverpool. Sarebbe già stata trovata l'intesa economica con i Reds, per una cifra che si aggira sui 75 milioni di euro.

PIQUE': «NEYMAR RESTA? NULLA DI UFFICIALE»

ASSALTO A DYBALA - Ma secondo Marca i catalani non abbandonano neanche la pista Dybala. Nonostante la Juventus lo abbia inserito nella lista degli incedibili e gli abbia rinnovato il contratto recentemente, ci sarebbe stato un contatto tra il Barcellona e l'entourage dell'argentino.

Foto: LE VITTIME DI NEYMAR

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi