Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala allontana le voci di mercato: «Felice alla Juventus»

Getty Images

L'attaccante argentino commenta la vittoria a Miami sul Psg: «Bella partita, utile per conoscere i nuovi compagni»

MIAMI - «Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione». L'entusiasmo di Paulo Dybala al termine dell'amichevole vinta dalla Juventus sul Paris Saint-Germain spazza via le voci di mercato che lo coinvolgono e che lo vedono nel mirino del Barcellona.

«È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi - spiega la 'Joya' sul sito della società bianconera -. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo».

IL CONTATTO CON IL BARCELLONA

RINCON SODDISFATTO - «Abbiamo disputato una buona gara: fisicamente stavamo meglio rispetto alla sfida col Barcellona». Questo il bilancio di Tomas Rincon. «È stato un buon allenamento - prosegue sul sito della società bianconera -, utile per mettere minuti nelle gambe, nonostante il caldo e l'umidità». Una partita speciale per il portiere Carlo Pinsoglio, entrato in campo per sostituire Buffon a partita in corso e autore di interventi decisivi. «Un onore tornare alla Juve e avere avuto la possibilità di esordire in amichevole - sono le parole del numero uno, cresciuto nelle giovanili bianconere e lo scorso anno in prestito al Latina -. Le parate su Jesé e Lo Celso? La prima è stata più istintiva, diciamo che è andata bene. Lavorando con Buffon e Szczesny non si può che migliorare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi