Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ufficiale il rinnovo di Nainggolan fino al 2021

LaPresse

Il centrocampista belga ha prolungato il suo contratto con il club giallorosso. L'annuncio è arrivato su Twitter. Radja: «Mai pensato di andare via»

ROMA - Mancava solo l'annuncio e alla fine è arrivato: Radja Nainggolan ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso club giallorosso attraverso un comunicato ufficiale anticipato da un tweet sul proprio profilo ufficiale. Il centrocampista belga ha prolungato fino al 2021.

NAINGGOLAN: «E' QUELLO CHE VOLEVO» - «Penso di aver dimostrato con i fatti di voler restare alla Roma, è stata sempre questa Ia mia volontà». Così Nainggolan ha commentato sul sito della Roma la sua scelta ufficiale. «Sono molto contento, soprattutto perché io e il club potremo ancora andare avanti insieme e proseguire questa splendida avventura», ha conclusio Radja.

PALLOTTA: «MAI PENSATO DI CEDERE NAINGGOLAN» - «Siamo onorati del fatto che Radja abbia deciso di prolungare il suo contratto con la Roma», ha detto il presidente James Pallotta. «Questi sono i migliori anni della sua carriera e li trascrorrerà nel nostro club. Nell'ultima stagione si è confermato come uno dei più forti centrocampisti del mondo ed è inevitabile che fosse finito nelle mire dei migliori club del mondo. Non c'è mai stato da parte nostra il minimo dubbio: mai abbiamo pensato di darlo via. Nainggolan ama la Roma e noi lo stesso».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi