Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Benevento, si insiste per Kishna

Getty Images
Prosegue la non facile trattativa con la Lazio, ma tra Vigorito e Lotito c'è un patto

BENEVENTO - Parole chiare da parte del presidente Vigorito: il Benevento ha un organico troppo vasto e prima di nuovi ingressi occorrerà provvedere alle uscite. Da due giorni sono ben otto i giallorossi che si allenano a parte (Melara, Padella, De Falco, Lopez, Cissè, Jakimovski, Agyei, Kanoutè), in attesa di sistemazione. Gli over scenderebbero da 25 a 17. Vale a dire, si potranno ingaggiare ancora quattro giocatori di esperienza. Scarno, al momento, il settore degli "under", appena tre: Puscas, Gravillon e Gyamfi. Intanto la società insiste per avere dalla Lazio l'olandese Kishna, la trattativa è laboriosa, ma tra Vigorito e Lotito c'è un patto che solo il giocatore può spezzare: "Occorre parlare con procuratore Raiola - ha detto Vigorito - e lo faremo a breve". Servono anche un portiere di riserva, un altro difensore e un attaccante dal gol facile.

CALCIOMERCATO

MOVIMENTI - La palla passa a Di Somma, che ora deve trovare sistemazione ai partenti: c'è il Brescia per Padella, l'Entella per Cissè, il Parma per Lopez, il Cosenza per Agyei e Kanoutè. E poi potrà sviluppare le trattative. Per il ruolo di secondo portiere, si è fatto a lungo il nome di Seculin, ma lo stesso Di Somma ha smentito. Ancora viva invece la pista che porta allo juventino Brignoli, l'anno scorso al Perugia.

TUTTO SUL BENEVENTO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi