Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Conte: «Non servono chiarimenti, ho ancora due anni di contratto»

Bongarts/Getty Images

Conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter di Spalletti

SINGAPORE - Antonio Conte parla della sua storia con il Chelsea, dopo le tensioni delle scorse settimane: «Non devo fare chiarezza su niente. Avevo altri due anni di contratto col Chelsea e continuo a rispettare il mio contratto. Ho iniziato un buon lavoro con questo club e mi auguro di poterlo finire».

CHAMPIONS - Così Antonio Conte, a 24 ore dalla sfida contro l'Inter è tornato sul suo rapporto con i Blues:  «Quello inglese è un campionato molto difficile ed equilibrato.Ci sono sei squadre che lottano per il titolo ma anche quelle cosiddette medie possono darti filo da torcere. Non c'è un gap notevole: questa è la differenza maggiore rispetto ad altri campionati. In Champions spero che faremo bene. Torniamo in competizione dopo un anno; c'e molta strada da fare», ha aggiunto Conte.

MERCATO - «Con il club parliamo ogni giorno di come rinforzare questa squadra. I dirigenti sanno bene qual'e' la mia idea e in quali ruoli dovremmo migliorare. Se questo sara' possibile bene; altrimenti continuiamo così», ha concluso. (In collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi