Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Keita: non solo Juventus e Inter, ma la Lazio non fa sconti

Il senegalese è in ritiro in Austria con i biancocelesti, ma si sente vicino all'addio. Si riparla anche dei nerazzurri e non sono escluse piste a sorpresa in Europa

WALCHSEE (Austria) - L'unica certezza al momento è legata al ritiro austriaco con la Lazio. Keita è salito ieri pomeriggio sul charter diretto a Innsbruck e ha raggiunto in serata il lago di Walchsee. L’attaccante si sente vicino all’addio, ma deve ancora fare i conti con Lotito. Stesso discorso per la Juventus, uscita allo scoperto ma ancora distante nella proposta economica per poter arrivare subito al senegalese.

Keita, ecco l'offerta della Juventus

LE RAGIONI - Il presidente della Lazio, nonostante la scadenza contrattuale e l’avvicinarsi del 31 agosto, non ha fretta. Lo cederà solo alle sue condizioni e ha fissato il prezzo: 30 milioni, compresi i bonus, a patto siano veri e raggiungibili, ecco il suo sconto, non trattabile sul mercato italiano. Glielo ha spiegato chiaramente nel colloquio avvenuto a notte fonda nell’hotel di Auronzo una settimana fa. Un vertice piuttosto acceso. Keita ha chiesto la cessione, Lotito ha tuonato, raccontando e facendo pesare al giocatore le due cessioni saltate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi