Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Coutinho a un passo dal Barcellona»

Action Images via Reuters

I catalani premono per chiudere con il Liverpool prima che esploda il caso Neymar

ROMA - Philippe Coutinho potrebbe diventare un giocatore del Barcellona. A riportarlo è il quotidiano catalano 'Sport', che parla di una trattativa a buon punto con il Liverpool. Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di partire alla società inglese e il Barcellona avrebbe già incontrato l'entourage del giocatore, al quale hanno offerto un contratto di 5 anni. I catalani premono per chiudere sul prezzo prima che esploda il caso Neymar, puntando a una cifra tra i 70 e gli 85 milioni di euro.

Psg, Dani Alves chiama Neymar: «Deve essere egoista»

I NUMERI - Trequartista classe '92, calcisticamente cresciuto nel Vasco da Gama, parentesi all'Inter e all'Espanyol (prestito), per poi approdare a Liverpool a metà stagione 2012-2013 per 13 milioni. In Inghilterra si è guadagnato un posto fisso da titolare, collezionando nella scorsa stagione 36 presenze, 14 gol e 9 assist nonostante l'infortunio rimediato a metà stagione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi