Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Emre Can: «Voglio una grande stagione con il Liverpool»

REUTERS

Il centrocampista assicura di non essere turbato dalle voci di mercato: «Quello passato non è stato il mio anno migliore, voglio riscattarmi»

ROMA - Parole che non fanno pensare a un futuro lontano da Liverpool. Emre Can assicura di non essere distratto dalle voci di calciomercato che lo vogliono nel mirino della Juventus e si dice concentrato sulla prossima stagione in Premier League: nessuna apertura per Marotta e Paratici, almeno nelle dichiarazioni ufficiali. «Per me e per il Liverpool sarà una grande stagione, una stagione importante. L'anno scorso abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio. Voglio essere fiducioso, quella passata non è stata la mia migliore stagione e devo essere onesto. Purtroppo ho avuto diversi problemi fisici, soprattutto al polpaccio, poi nel finale è andata meglio. Ora volto pagina e voglio partire alla grande», ha detto il centrocampista al sito ufficiale del Liverpool, con diplomazia.

L'obiettivo del club inglese è prolungare il contratto che scadrà tra un anno. Al giocatore le offerte non mancano, ma nei giorni scorsi l'allenatore Jurgen Klopp si era detto ottimista: «Il rinnovo? Ne stiamo parlando e siamo fiduciosi, Emre Can è un giocatore importante per noi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi