Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Valencia vuole Lemina: la Juve chiede 20 milioni

REUTERS
Marotta e Paratici stanno valutando di cedere il centrocampista al club spagnolo senza inserirlo nell'operazione che porterebbe a Torino Joao Cancelo, cedendolo quindi a prescindere

MILANO - Mario Lemina si avvicina al Valencia: la Juventus ha iniziato le trattative per cedere il gabonese al club spagnolo, per il quale chiede 20 milioni di euro.

OPERAZIONI SEPARATE - La Juve vuole Joao Cancelo, ma per privarsi del proprio terzino le sono stati chiesti 35 milioni: troppi per Marotta, che ha presentato una prima offerta al Valencia di 17 milioni più il cartellino di Lemina. L'offerta però non ha pienamente soddisfatto gli spagnoli e ha portato Marotta e Paratici a muoversi diversamente, scoporando le due operazioni, anche per questioni legate al bilancio. E' difficile che il Valencia possa arrivare a pagare Mario Lemina 20 milioni di euro, ma se la Juve farà uno sconto, è consapevole che questo "favore" le verrà restituito nell'operazione che potrebbe poi condurre Joao Cancelo in bianconero. Sono attese novità nelle prossime ore, con il classe '93 ormai rassegnato a dover lasciare Torino dopo appena due anni.


Davide Russo de Cerame

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi