Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Keita, mistero social: il post che ha fatto impazzire i tifosi

@ Marco Rosi / Fotonotizia

L'attaccante della Lazio ha mandato in confusione i tifosi di Juve, Inter e Napoli che lo vorrebbero nelle proprie squadre con una foto ingannevole

TORINO - Tutti vogliono Keita. L'attaccante senegalese, in scadenza di contratto con la Lazio, è pieno di spasimanti e non sa ancora chi scegliere. L'esterno ex canterano del Barcellona è seguitissimo in Italia da Inter e Napoli, con una preferenza per la Juventus già manifestata dal suo agente, ma nelle ultime ore un innocente post di Instagram ha scatenato le voci di mercato sul suo futuro. «Bayern, Germany» si legge sotto la foto ed è bastato questo piccolo particolare per alimentare le teorie su di un suo possibile trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti. 

 

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data: 31 Lug 2017 alle ore 02:22 PDT

MISTERO RISOLTO - Ormai i tifosi della Lazio sono rassegnati a perdere quello che era uno dei beniamini più amati ed eroe degli ultimi trionfali derby vinti alla fine della passata stagione. Ma se la partenza sembra ormai certa, la sua prossima destinazione non sarà la squadra bavarese perché il mistero di Instagram è stato risolto: la Lazio ieri era infatti in Germania, dove ha battuto 3-1 il Bayer Leverkusen in amichevole, e la scritta sotto il ‘nickname’ altro non era che la ‘localizzazione’ scelta dal 22enne attaccante senegalese al momento di pubblicare il suo post.

Foto: Lazio, lavoro super per i portieri in vista della Supercoppa Italiana - FOTO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi