Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, colpo Manolas: «Io resto qui»

Il difensore: «La spalla sta bene. Del mio rinnovo non so ancora nulla ma una cosa è certa: non lascio la Roma». Può prolungare fino al 2022 per 2,5 milioni più bonus a stagione

BOSTON - Un acquisto fatto in casa. E pronto, anche: «Sì, sto bene. La spalla ormai è a posto». Kostas Manolas esce a passo svelto in compagnia di Alisson dal Gillette Stadium, dopo aver osservato i compagni tenere testa alla Juventus. Non ha potuto giocare ma, come ha osservato Di Francesco, «già dalla ripresa degli allenamenti sarà con noi in gruppo». La cosa più importante è che Manolas sarà quasi sicuramente nella formazione titolare che comincerà il campionato, il 20 agosto a Bergamo.

CHI SI MUOVE - E’ lui a dirlo, con naturalezza, con le mani in tasca, proprio mentre l’ex compagno Pjanic dialoga fitto con Pallotta e regala la maglia al presidente. Pjanic ha scelto la Juventus, Manolas ha scelto la Roma: «Io resto qui. Sicuro». A prescindere dalla situazione contrattuale che in qualche modo verrà sistemata. Lo ha lasciato intendere Monchi nella conferenza stampa bostoniana: «Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà. Ma io rimango» ripete Manolas.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi