Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar al Psg? Nel frattempo torna in Spagna

L'attaccante brasiliano, di rientro dalla Cina, ha fatto scalo a Dubai: atterrerà stasera a Barcellona

ROMA -  Neymar sta rientrando dalla Cina dove era ieri per alcuni impegni pubblicitari. Il suo ritorno - documentato sulle sue Instagram Stories- ha fatto poi tappa a Dubai, negli Emirati Arabi. Qualcuno ha pensato potesse essere uno scalo per la vicina Doha, capitale del Qatar, dove risiede l'emiro e patron del Psg Al-Khelaifi. Da ulteriori "stories" però si evince come il fuoriclasse del Barcellona sia in realtà riparto, insieme alla sua "crew", per la Spagna, con volo diretto per Barcellona. Neymar dovrebbe infatti essere a bordo dell'Emirates 187, in arrivo nella città catalana alle 20.55 di questa sera.  

«NEYMAR, ADDIO AL BARCELLONA» - La trattativa con il Psg va comunque avanti. Ulteriori conferme che sarebbe questa la strada ormai imboccata dal brasiliano arrivano anche da BeIN Sport, di proprietà di Al-Khelaifi, presidente del Psg, che ha scritto sul suo account Twitter ufficiale che il "Neymar ha deciso di lasciare Barcellona".

 

Na metade do caminho aquele almoço Friends Obs: ângulo da foto ou a camisa não favoreceu o @gilcebola tá gordin

Un post condiviso da Nj neymarjr (@neymarjr) in data: 1 Ago 2017 alle ore 01:51 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi