Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, e se dovesse partire Dybala? Ecco le alternative

Al momento è solo fantamercato. Ma se davvero la Joya dovesse lasciare Torino per andare a Barcellona, Marotta e Paratici avrebbero pronti dei colpi clamorosi: ve li sveliamo tutti

KEITA BALDE (ATTACCANTE. LAZIO)

Un possibile assalto del Barcellona a Dybala sconvolgerebbe l'estate della Juve e così il suo mercato. Che finora è stato di altissimo profilo con gli arrivi di Douglas Costa, Bernardeschi, De Sciglio, Szczesny e Bentancur cui fanno da contraltare le partenze di Dani Alves e Bonucci. Qualora la Joya dovesse davvero andare a Barcellona, allora si scatenerebbe una sorta di fantamercato (perché a questo siamo al momento). E' ovvio che in caso di addio di Dybala il solo arrivo di Keita Balde non basterebbe. I dirigenti della Juve stanno pressando da giorni il presidente della Lazio, Claudio Lotito, poco incline a perdere il talento con poco guadagno, nonostante sia in scadenza di contratto. Per questo motivo i bianconeri hanno offerto 20 milioni, contro i 30 richiesti dal patron biancoceleste, per vincere la concorrenza di Inter, Milan e Napoli. Quella bianconera, al momento, è l'unica offerta concreta giunta a Formello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi