Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Mourinho blinda Martial: «Mi serve»

EFE

L'attaccante, nel mirino di molti club anche italiani, potrebbe restare in Inghilterra. L'allenatore: «Ho bisogno di una squadra completa»

ROMA - Anthony Martial non si muove dal Manchester United. Lo assicura Josè Mourinho all'indomani della vittoria in amichevole di Dublino sulla Sampdoria. «Il piano è avere una buona squadra - afferma il tecnico portoghese -. Ci servono delle opzioni perché abbiamo anche giocatori importanti infortunati a lungo. Torneranno per la fine dell'anno per cui al momento la nostra rosa non è molto ampia. Ci servono diversi giocatori. Lukaku, Martial, Rashford sono tutti giocatori diversi tra loro, ma ci servono tutti. È bello, divertente scegliere la squadra da mandare in campo partita per partita, anche in base all'avversario».

Dopo Lindelof, Lukaku e Matic, Mourinho ha ammesso dunque di «sperare in un quarto acquisto»: segno evidente che non ha smesso di pensare all'esterno offensivo: il candidato numero 1 è sempre l'interista Ivan Perisic. (in collaborazione con ItalPress)

MOURINHO SU NEYMAR: «NON E' CARO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi