Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, proposto Kovacic: Marotta prende tempo

EFE
Il Real Madrid ha messo sul mercato il centrocampista croato, che potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni (più eventuali bonus)

MILANO - In attesa di ricevere una risposta definitiva da parte del PSG sulla situazione di Blaise Matuidi, la Juventus non si ferma e continua a lavorare per arrivare a due centrocampisti: proprio oggi è stato proposto Mateo Kovacic, in uscita dal Real Madrid, ma il dg Marotta ha preso tempo prima di dare una risposta.

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - L'ex Inter Kovacic non ha incantato nelle sue due stagioni a Madrid e ad appena 23 anni ha tutto il tempo e la voglia di rimettersi in gioco, se poi dovesse accadere in Italia, ancora meglio. Ecco perchè il suo entourage lo ha proposto (con l'ok del Real Madrid) alla Juventus: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni le condizioni per strappare il croato al club spagnolo. Marotta non è convinto, ma ora è consapevole che qualora non dovesse arrivare agli obiettivi che si è prefissato, avrà una carta in più da giocarsi: Kovacic intanto non vede l'ora di cambiare aria.

Davide Russo de Cerame

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi