Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, doppio colpo: Dalbert a un passo, si avvicina Emre Mor

AP

Per il terzino del Nizza si va verso la chiusura dell'accordo a 20 milioni più bonus. Passi in avanti anche per l'esterno turco che piaceva a Roma e Fiorentina

ROMA - Doppio colpo Inter. Dalbert del Nizza è ormai a un passo ed è vicinissimo anche Emre Mor, dopo che la Roma si è defilata. Per il terzino 23enne brasiliano c'è un accordo a 20 milioni di euro più bonus, intesa che mette fine a una lunga telenovela di calciomercato. Dalbert è un terzino mancino di grande spinta, che deve migliorare in fase difensiva e che è stato protagonista nel terzo posto del Nizza della scorsa stagione. 

ANCHE EMRE - Non è l'unico colpo dell'Inter perché ormai anche Emre Mor è a un passo. C'è l'accordo con il Borussia Dortmund e il giocatore, che arriverà a Milano probabilmente con prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Su Emre Mor c'erano anche la Fiorentina e la Roma, ma il ds Monchi oggi si è defilato: «E' interessante, ma non ci interessa: abbiamo già Cengiz Ünder». Il giovane turco del Borussia ricorda molto quello della Roma: stessa età, stesse caratteristiche fisiche e tecniche. Una scommessa che Luciano Spalletti vuole vincere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi