Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Mahrez: «Roma grande club, il Leicester sa cosa voglio»

EPA

L'attaccante al centro delle voci di mercato ha parlato a SkySports britannico: «Finché il mio club non accetta l'offerta non posso farci niente»

ROMA - «So dell'interesse della Roma, è un grande club e mi piacerebbe parlarci, ma finché il Leicester non accetta l'offerta non posso farci niente. Il club conosce i miei pensieri, ma continuerò a dare il massimo come sempre». Riyad Mahrez rompe il silenzio e a SkySports britannico risponde alle domande sul possibile trasferimento alla Roma. L'attaccante algerino, in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Monchi, smentisce le parole di qualche giorno fa del suo allenatore, Craig Shakespeare («Vuole restare in Premier League»). La Roma è una possibilità che Mahrez prenderebbe al volo, ma prima devono accordarsi le società. Ieri sera, è partito dalla panchina nell'amichevole contro il Borussia Moenchengladbach e quando è entrato in campo molti lo hanno fischiato. Il feeling con l'ambiente non è più quello di pochi mesi fa. «Il Leicester sa quello che penso, ma continuerò a dare il massimo come ho sempre fatto. Chiaramente, fa piacere venire accostati a grandi club, ma io non ho mai parlato con nessuno e per ora le offerte non sono state accettate. Ma c'è ancora un mese di tempo, il calciomercato chiude a fine agosto e vediamo cosa succede», ha aggiunto Mahrez.

RILANCIO ROMA - La Roma non ha perso le speranze di trovare un accordo con il Leicester e ieri ha rilanciato l'offerta salendo a 35 milioni, avvicinandosi ulteriormente ai 40 chiesti dal Leicester. Tutti i dettagli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi