Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mahrez fa sperare la Roma, ma il Leicester resiste

L'attaccante algerino ha cambiato le foto di copertina del suo profilo Facebook

ROMA – Tra Mahrez e la Roma c'è ancora di mezzo il Leicester. Se da una parte il calciatore spinge per accelerare il trasferimento in giallorosso, dall'altra il club inglese continua a tenere duro sul prezzo dell'attaccante tanto voluto da Monchi e Di Francesco. La terza offerta della Roma, da 35 milioni di euro, continua a non soddisfare gli inglesi, che vorrebbero ottenere qualcosa in più dalla cessione.

CALCIOMERCATO E SOCIAL - La trattativa va avanti da tempo, in una nuova dimensione in cui ogni dettaglio può trasformarsi in un indizio e far sognare i tifosi che sotto l’ombrellone, negli uffici, in un bar o sulla metro vanno a caccia di notizie sul campione tanto atteso. Una condizione che conoscono bene quelli della Roma, da giorni sulle spine per capire se davvero Monchi riuscirà a piazzare il colpo Mahrez e regalare a Di Francesco un degno erede di Salah, passato al Liverpool. In queste ore a lanciar loro un segnale attraverso il web potrebbe essere stato lo stesso 26enne attaccante algerino, per cui il club capitolino è arrivato ad offrire 35 milioni (ancora nessuna offerta concreta invece dall'Arsenal, altra pretendente).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi