Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mirabelli: «Ibrahimovic al Milan? Nella vita non si sa mai...»

PA

Il direttore sportivo parla di calciomercato: «Guardiamo qualcosa di nuovo anche se non voglio illudere i tifosi. Prenderemo un attaccante ma dopo il 15 di agosto»

MILANO - Parliamo subito di Ibrahimovic. Perché questo è il topic nel feed Milan, perché questo è quello di cui ha parlato Mirabelli ai microfoni della Domenica Sportiva: «Sappiamo che dobbiamo fare qualcosa in attacco. I ritorni eccellenti? Il Milan sta cercando qualcosa di nuovo ma nella vita non si sa mai. Qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare ma non voglio illudere i tifosi parlando di Ibrahimovic». Il direttore sportivo spiega meglio: «Restiamo con i piedi per terra e valuteremo le cose da fare soltanto dopo Ferragosto».

Ibra uguale Raiola uguale Donnarumma uguale lite. Un'equazione complicata: «Con lui ci siamo scontrati, è uno dei procuratori più potenti. E' dura trattare con lui ma è lo stesso anche per chi prova a farlo con noi. Non è detto che non torneremo a farlo per altre cose» Mirabelli racconta i particolari delle ultime due operazioni di mercato, quelle che hanno cambiato la storia della nuova società. Inaugurandola, anzi, con "crack" pazzeschi: «Biglia era il giocatore che poteva darci carisma in mezzo al campo mentre Bonucci non è stato un colpo programmato. Parlavo con il suo procuratore, mi faceva battute e alla fine abbiamo capito che il ragazzo aveva voglia di Milan. Neanche ne avevo parlato con Fasseone all'inizio. Poi però tutto si è trasformato in realtà abbastanza velocemente»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi