Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, dalla Spagna: «Bacca fuori dalla lista Uefa, tornerà al Siviglia»

ANSA

L'attaccante colombiano, escluso dalla lista per l'Europa League, potrebbe essere vicino a reindossare la maglia degli andalusi

SIVIGLIA (SPAGNA) - Carlos Bacca non è più il benvenuto a Milanello e non è un mistero. L'attaccante colombiano, vicino alla cessione ormai da gennaio, sembra aver trovato la sua prossima destinazione e, secondo "As", sarà un ritorno in Spagna. Stando a quanto riportato dal media iberico, il numero 70 rossonero sta per rivestire la maglia del Siviglia, quello che lo ha reso grande: due stagioni, due Europa League e quasi 50 gol per il club andaluso. Bacca, escluso dalla lista Uefa del Milan per i prossimi match nei playoff di Europa League, potrà ugualmente essere impiegato in Champions League nella prossima stagione e il Siviglia sarebbe ben felice di poterlo riabbracciare. Il club iberico sta ancora studiando la formula con la quale riportarlo in Spagna, ma, avendo già l'ok del giocatore, è la favorita per il suo acquisto.  

"Ibrahimovic al Milan? Nella vita non si sa mai..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi