Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Psg, è fatta per Mbappé: al Monaco 180 milioni di euro»

L'indiscrezione sulla conclusione dell'operazione arriva dalla Spagna

PARIGI - Un altro colpo clamoroso del Psg. Dopo Neymar, anche la stella del Monaco Mbappé arriva alla corte del presidente Nasser Al-Khelaifi. La cifra è di quelle importanti: 180 milioni di euro, suddivisi in 160 + 20 di bonus. Il trasferimento di Mbappé si colloca subito al secondo posto della classifica degli affari più cari di sempre, alle spalle del brasiliano Neymar.

Il RUOLO DEL PADRE - Le indiscrezioni sulla conclusione dell'affare arrivano dalla Spagna. Secondo il quotidiano "Marca" il Psg ha vinto la concorrenza del Real Madrid accettando di versare anche i 20 milioni di bonus. Il padre di Mbappé, inoltre, spingeva per la soluzione parigina, così come il giocatore, che sognava di giocare nella città dove è nato. Le volontà di Mbappé e del padre avrebbero fatto capire al Real che non ci sarebbe stato niente da fare per convincerli.

La classifica dei 10 colpi più cari di sempre

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi