Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, idoneità per Schick ma senza numero di maglia

Ci sono proprio tutti: all'appello però non c'è il ceco che adesso sembra vicino all'Inter

GENOVA - La Sampdoria ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione che sta per iniziare. Viviano continua con l'insolito 2, idem per Quagliarella che è sempre fedele alle 27. Poi ci sono i nuovi: Caprari ha scelto la 9, Ramirez la 90, Ferrari la 13. All'appello però manca Schick, l'uomo più chiacchierato dell'ultimo mese (l'anno scorso indossava la maglia numero 14). Il ceco a breve avrà l'idoneità sportiva dopo il mancato approdo alla Juventus. Alla finestra c'è l'Inter, pronta a investire 30 milioni per il cartellino dell'attaccante. L'assenza dalla lista conferma la potenziale partenza in direzione Milano.  

L'IDONEITA' - In tarda serata poi è arrivata la notizia che il giocatore ha ottenuto definitivamente l’idoneità all’attività sportiva dopo le ultime visite mediche svolte ieri. Da domani potrà quindi tornare ad allenarsi con i compagni e presto anche a giocare. Con quale maglia lo scopriremo nelle prossime ore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Assegnati i numeri per la prossima stagione di @SerieA_TIM. Scopri che maglia vestiranno i blucerchiati?? pic.twitter.com/6ZWqWyS5at

 
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi