Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Monchi lavora per Nacho

EPA

Il difensore del Real ha chiesto a Zidane di essere lasciato libero, ma Perez vuole 15 milioni: si pensa al prestito con diritto di riscatto

ROMA - Ancora Nacho, un anno dopo. C’è un’occasione di mercato che Monchi in gran segreto sta stuzzicando e che consentirebbe alla Roma di rinforzare la difesa: è appunto il centrale del Real Madrid, che non è soddisfatto del ruolo di riserva all’interno della rosa più forte del mondo e ha chiesto a Zidane di essere lasciato libero. Non è un’operazione facile, perché a 27 anni Nacho ha una quotazione di circa 15 milioni, ma la Roma sta facendo i conti per un eventuale sforzo. Ovviamente pensando in prima analisi al prestito con diritto di riscatto.

PRIORITA’. I contatti per Nacho, che potrebbe all’occorrenza fare il terzino destro, confermano che Monchi non abbia affatto abbandonato l’idea di integrare la rosa. Con due giocatori e non uno, pur tenendo in stand-by l’acquisto di un difensore fino a che non si sarà conclusa la corsa per l’attaccante. A questo proposito, oggi Riyad Mahrez dovrebbe debuttare nella nuova edizione di Premier League nel Leicester che affronta l’Arsenal. Non ci sono stati passi in avanti nella trattativa che è ferma all’ultima offerta recapitata dalla Roma, 32 milioni più 3 di bonus. La forbice rispetto ai 44 chiesti in Inghilterra rimane alta eppure a Trigoria, o meglio a Siviglia, non mollano.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi