Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Real, Isco fino al 2021: clausola da 700 milioni

EPA

Accordo quadriennale con opzione per il quinto: il centrocampista blindato a Madrid

ROMA - Manca solo l'annuncio ufficiale, che probabilmente ci sarà dopo il doppio confronto della Supercoppa di Spagna, ma Isco resterà al Real Madrid ancora a lungo. Il centrocampista ha firmato infatti il rinnovo del contratto fino al 2021, un quadriennale che - rivela AS - prevede una clausola rescissoria monstre di 700 milioni di euro. Nell'accordo anche l'opzione di allungare per un'altra stagione l'intesa, portandola a cinque anni. Ingaggio da sei milioni netti a stagione.

LO UNITED RIFIUTO' ISCO: «HA LA TESTA TROPPO GROSSA»

LA POLITICA REAL - Altro che clausole basse, o comunque a portata di una follia: la politica del Real per difendere i suoi gioielli è ben chiara a tutti, in primis ai propri giocatori: vai via solo se il club ti vuole cedere, altrimenti non c'è offerta che tenga. Nessun caso Neymar dalle parti di Madrid, insomma: «Non c'è nessun giocatore della prima squadra del Real - scrive ancora As, riportando una fonte vicina al club - con meno di 500 milioni di clausola rescissoria nel contratto. E nelle giovanili (la Castilla, ndR) ci sono già giocatori con clausole che arrivano a 300 milioni»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi