Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Iturbe verso la Spagna: Leganes o Malaga

Poco praticabile invece l'idea di un ritorno al Verona, dove l'attaccante fu preso da Sabatini che riuscì a superare la concorrenza della Juventus

ROMA - Juan Manuel Iturbe è più di là che di qua. Il giocatore non è nei piani di Di Francesco per la prossima stagione ed è in uscita dalla Roma. Poco praticabile, per quanto affascinante (e anche un po’ romantica), l’idea di un ritorno al Verona, lì dove è esploso e da dove l’aveva preso Walter Sabatini superando la concorrenza della Juve. Le piste più concrete sembrano essere quelle che portano in Spagna. E il cerchio (per ora) si restringe a due squadre: Leganes o Malaga. Ci sono però due incognite, una per squadra. La prima - la trattativa che riguarda il Leganes - riguarda l’ingaggio del giocatore, troppo alto per gli standard del club spagnolo. Il problema con il Malaga invece è un altro: il club deve liberare il posto da extracomunitario in questo momento occupato da Michael Santos, che sta rifiutando tutte le destinazioni che gli vengono proposte.In tutti e due i casi si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi