Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Juric: «Serve un difensore. Laxalt? Forse lo perdiamo»

LaPresse
L'allenatore: «Alcune operazioni imbastite non sono andate a buon fine. Sta al presidente l'ultima parola»

GENOVA - A margine della presentazione di Genoa-Cesena di Coppa Italia, Ivan Juric ha messo il focus sul mercato in entrata e in uscita: "Qualcun altro arriverà. Abbiamo idee chiare e preso elementi che magari avevano giocato poco negli ultimi tempi, ma che possono essere o diventare importanti. Serve un acquisto al posto di Burdisso. Spolli può darci una mano, mentre la situazione di Simeone è chiara. Domani giocherà Rosi in un ruolo non suo, sta allenandosi bene e sono fiducioso che farà una bella gara. L’abbondanza in attacco costringerà a compiere delle scelte, volendo dare spazio a due giovani di grandissimo talento come Pellegri e Salcedo. Vediamo se in extremis riusciremo a tesserare Migliore".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LAXALT - "C’è questa opzione di una sua partenza, vediamo come si sviluppa. E’ giovane e ha ampi margini. A me dispiacerebbe se succedesse, bisogna però comprendere i meccanismi della società. Alcune operazioni imbastite non sono andate a buon fine. Sta al presidente l’ultima parola, pesare il valore e l’eventuale sostituto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi