Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Keita? La Lazio ha ritenuto non adeguata la nostra offerta»

LaPresse

L'amministratore delegato bianconero svela il rifiuto di Lotito e ammette: «Arriverà un centrocampista importante»

ROMA - Vigilia di Supercoppa paradossale allo Stadio Olimpico: a pochi minuti dall'inizio di Juventus-Lazio il nome sulla bocca di tutti non è quello di un protagonista in campo ma del convitato di pietra Keita Balde, che Simone Inzaghi ha deciso di non convocare. Marotta non si sottrae alle domande sull'attaccante biancoceleste e fa il punto della situazione: «Non ci sarà un incontro in questa sede, noi con la situazione di Keita non c’entriamo niente. Ho parlato con Lotito, l’offerta non è risultata adeguata. Forse potrà esserci una possibilità più avanti». L'amministratore delegato bianconero poi risponde in maniera secca sul rinforzo in mediana: «Sì, arriverà un centrocampista importante».

LA VERSIONE DI TARE - Anche Igli Tare è intervenuto sul caso più spinoso dell'estate laziale: «Keita? Il giocatore non era sereno, ha espresso delle perplessità in merito all’impiego e l’allenatore ha valutato ciò che ha visto. La decisione è chiara per tutti quanti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi