Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, altro no per Mahrez: il Leicester rifiuta l'ultima offerta

Action Images via Reuters

Niente da fare, l'attaccante è più lontano: agli inglesi non bastano 32 milioni più 3 di bonus offerti da Monchi, che ora potrebbe virare con decisione sulle alternative

ROMA - Riyad Mahrez si allontana dalla Roma. Il Leicester City ha rifiutato anche l'ultima offerta presentata da Monchi nei giorni scorsi, 32 milioni di parte fissa più 3 di bonus, proposta ritenuta non adeguata: il club che due stagioni fa vinse la Premier League, con Mahrez miglior calciatore del campionato, pretende 40 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro. 

ALTERNATIVE - La Roma aveva chiesto al Leicester di dare una risposta entro le 23.59 di oggi e sperava che stavolta, dopo due rifiuti, potesse arrivare il sì. Ora Monchi deve rivedere le strategie: continuerà a insistere per Mahrez, cercando di vincere la resistenza degli inglesi negli ultimi giorni di calciomercato e sperando nell'aiuto del calciatore, oppure virerà su altri obiettivi più abbordabili? Il tempo stringe perché le sconfitte nelle due amichevoli spagnole (contro Siviglia e Celta Vigo) hanno dimostrato che a Di Francesco il sostituto di Salah serve con urgenza quando mancano pochi giorni all'inizio del campionato. Cuadrado, Lucas Vasquez, Promes e Berardi sono i nomi che circolano con più insistenza, ma da Trigoria arrivano smentite. E si lavora anche per un nuovo centrale: ecco tutti i nomi seguiti dal direttore sportivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi