Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Matuidi, trovato l'accordo con il Psg: visite e firma a Torino

Blitz positivo di Marotta: al club parigino vanno 20 milioni più bonus

TORINO - La Juventus ha trovato il centrocampista. Si è sbloccata la trattativa su Blaise Matuidi: al Psg vanno 20 milioni più bonus. Positivo il blitz di Marotta in Francia: dopo l'ok del giocatore, è stato trovato l'accordo anche con il club parigino.

FOTO: MATUIDI CON LA SCIARPA DELLA JUVE

LE VISITE E LA FIRMA - Il giocatore è arrivato alle 16 a Torino: il francese ha svolto la prima parte di visite mediche al J|Medical, il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell'Allianz Stadium. Per il centrocampista, pronto a firmare per la Juventus, e' in programma, nella mattinata di domani, la seconda parte di test. Il nuovo acquisto potrebbe essere a disposizione di Allegri già sabato, per l'esordio in campionato contro il Cagliari, e con ogni probabilità sceglierà il numero 14 che ha portato al Paris Saint Germain per molte stagioni e che indossa regolarmente in nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi