Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Skriniar: «Inter, l'obiettivo è la Champions. Schick un top player»

Il nuovo difensore ex Sampdoria: «Ci sono tante squadre su di lui, fa la differenza. L'esordio a San Siro mi emoziona»

MILANO - «Abbiamo fatto delle buone prestazioni durante la preparazione, ma il campionato è un'altra cosa e ora dobbiamo solo concentrarci per la sfida contro la Fiorentina. Dobbiamo vincere, per noi è importante cominciare il campionato con una buona prestazione». Milan Skriniar si prepara così al debutto in Serie A con l'Inter. L'ex Sampdoria assicura che ad Appiano si respira «voglia di riscatto. L'Inter deve giocare la Champions tutti gli anni e in questa stagione dobbiamo rientrarci: abbiamo una buona squadra, con buoni giocatori e contro chiunque, non solo in Italia, dobbiamo giocarcela alla pari», ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium.

Foto: LE FORMAZIONI DI SERIE A

SCHICK - «L'esordio a San Siro mi emoziona, sono contento di essere nerazzurro: voglio aiutare la squadre e fare felici i tifosi». Al suo fianco ci sara' Miranda: «Ha grande esperienza, mi aiuta giocare con lui». Dalla Sampdoria l'Inter potrebbe prendere anche Schick, visto che il suo trasferimento alla Juventus è saltato dopo le visite mediche. «L'ho sentito, mi ha detto che sta bene: non sa ancora dove andrà a giocare, ma ci sono tante squadre su di lui perché è un grande giocatore. Diventerà un top player, fa la differenza», assicura Skriniar.

Foto: TUTTI GLI OBIETTIVI DELL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi