Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'Eintracht ufficializza Boateng: contratto triennale

EFE

Il centrocampista spiega le ragioni del suo addio al Las Palmas: «Per me è importante tornare a casa con la mia famiglia»

ROMA - Kevin-Prince Boateng ritorna in Germania. L'Eintracht Francoforte ha ufficializzato la firma del contratto fino al 2020. L'ex giocatore del Las Palmas, nato a Berlino, riabbraccia la Bundesliga doveva aveva già giocato per 5 stagioni: dal 2004 al 2007 con l’Herta Berlino e poi dal 2013 al 2015 con lo Schalke 04. «Conosciamo  bene i punti di forza di Kevin e siamo convinti che possa svolgere un ruolo importante nella nostra squadra - ha spiegato il dirigente del club Fredi Bobic - In particolare, i giocatori più giovani potranno beneficiare della sua presenza e della sua esperienza». 

LA FAMIGLIA - Boateng ha spiegato così la sua decisione di lasciare la Spagna: «La Germania mi è mancata. L'Eintracht mi permette di tornare a casa con la mia famiglia. Non vedo l'ora di lavorare con i miei nuovi compagni e lottare per raccogliere tanti punti a partire dalla gara di domenica contro il Friburgo». 

BUNDESLIGA, IL QUADRO DELLA PRIMA GIORNATA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi