Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, prende quota Deulofeu: c'è anche l'ex Milan nella lista di Giuntoli

LaPresse

Il 2-0 rifilato al Nizza nell'andata del preliminare al San Paolo ha avvicinato la fase a gironi di Champions League. E il club è pronto a tornare sul mercato

NAPOLI - Se in questo calciomercato il Napoli ha scelto la linea della continuità, limitandosi a puntellare la rosa di Maurizio Sarri con Mario Rui e Ounas per non andare ad alterare degli equilibri di una squadra che ha detta di tutti gli addetti ai lavori pratica uno dei calci più spettacolari d'Europa, il presidente Aurelio De Laurentiis e il diesse Cristiano Giuntoli sono però pronti a fare un "regalo" al tecnico in caso di qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Un obiettivo divenuto molto più concreto dopo il 2-0 rifilato al Nizza tra le mura amiche del San Paolo nel match di andata del preliminare, tanto che la dirigenza azzurra sta preparando il colpo e continua a monitorare i vari calciatori in lizza. Tra questi salgono le quotazioni di un ex milanista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi