Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, segnali di riapertura per Mahrez: Monchi aspetta

Il ds però non intende superare la quota dei 35 milioni

ROMA - Ma era davvero finita? La foto scattata in compagnia di un tifoso inglese in un centro commerciale di Leicester ha riacceso la fantasia dei romanisti: Riyad Mahrez ha lasciato intendere che le sue possibilità di un trasferimento - senza citare la Roma - rimangono concrete. Evidentemente Monchi, arrivato a offrire 35 milioni per portarsi via l’esterno d’attacco che serve a Di Francesco, segue interessato l’evolversi della questione.

IL QUADRO - Nel frattempo, alla vigilia della partita con il Brighton, dall’Inghilterra rimbalzavano le parole dell’allenatore del Leicester, Craig Shakespeare, che è sembrato meno convinto del solito a proposito del futuro di Mahrez: «Non so se sia vero che la Roma l’ha mollato. Ma se è così io ne sono felice, perché Riyad per noi è un calciatore importante ». La realtà, anche se a Trigoria non confermano, appare nitida: finché la Roma non prende un altro Mahrez, ogni giorno è buono per riaprire il canale. Ma sempre restando alla proposta di Ferragosto, 32 milioni più 3 di bonus, perché oltre la Roma non intende andare.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi