Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Manchester United, se De Gea parte assalto a Donnarumma»

Il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2019 e l'estate prossima potrebbe essere ceduto al Real: in quel caso, secondo la stampa britannica, Mourinho punterebbe tutto sul numero uno del Milan

ROMA - La Serie A scatta oggi, qualche campionato è già partito e il calciomercato si sta per chiudere ma in Inghilterra sembrano già pensare a cosa succedera' l'estate prossima. E sull'asse Manchester-Madrid-Milano potrebbe scatenarsi un viavai di portieri. Secondo il "Sun", infatti, David De Gea non ha ancora rinunciato all'idea di tornare a Madrid e difendere la porta del Real (in passato lo ha fatto con quella dell'Atletico) e lo United potrebbe dargli il via libera a patto di trovare un sostituto all'altezza: Gigio Donnarumma. Con De Gea in scadenza nel 2019, infatti, i 'Red Devils' potrebbero trovarsi costretti a cederlo per non perderlo poi a parametro zero e Mourinho avrebbe individuato nell'enfant prodige rossonero il suo erede. Se il Milan dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions, l'azzurro Donnarumma - che ha una clausola rescissoria di 75 milioni - potrebbe diventare un obiettivo più che concreto.

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi