Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, Gasperini: «Spinazzola? E' convocato ma non si presenta»

LaPresse
L'allenatore: «Il dio denaro prevale sempre purtroppo»

BERGAMO - E' la vigilia di Atalanta-Roma, si inizia a fare sul serio, ma in casa bergamasca si parla principalmente del caso Spinazzola. L'esterno è un seperato in casa dopo il no alla proposta di rinnovo, come è noto vuole firmare subito con la Juventus. Gasperini commenta così la situazione che si è venuta a creare dentro lo spogliatoio: "Il dio denaro prevale sempre purtroppo e su quello si battaglia. Spinazzola è sempre convocato, è lui che non si presenta. Per me dovrebbe giocare finché appartiene a una squadra, sono davvero tanto dispiaciuto, anche per lui. L’allenatore può dare suggerimenti e dirgli come la pensa ma poi sono maggiorenni e decidono loro. Io a questo punto penso a come giocare senza Spinazzola. Una forzatura anomala da parte dei giocatori e di chi sta dietro, loro crescono con la mentalità dei grandi, non fanno da soli, crescono con quegli input". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ARRIVA LA ROMA - "Per un po' tutti la prima giornata è sempre un'incognita. Affrontiamo subito una squadra molto forte ma sarà importante partire bene. Mancano Salah e Rudiger rispetto all'anno scorso, ma la Roma è reduce dal secondo posto e per me resta un avversario di livelo. Intorno a noi c'è un ambiente eccezionale e noi dobbiamo fare di tutto per mantenerlo. Ci aspetta un campionato molto più equilibrato e avvincente, sarà una grossa prova per noi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi