Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Gabigol, la spunta lo Sporting: paga tutto l'Inter»

Per i media portoghesi, il giocatore andrà a Lisbona in prestito e con ingaggio pagato dai nerazzurri. Intanto lui risponde su Twitter ad Alessandro Cattelan

LISBONA - Alla fine l'ha spuntata lo Sporting Lisbona. Secondo "O Jogo" è fatta per l'arrivo in prestito gratuito di Gabigol alla corte dei Leoes dove l'attaccante brasiliano sarà chiamato ad affiancare in avanti l'olandese Bas Dost. Gabriel Barbosa dovrebbe essere a Lisbona già domani per le visite mediche di rito, con lo Sporting che dunque non sosterrà alcun costo. L'Inter avrebbe voluto che fossero i portoghesi ad accollarsi per intero i 2,5 milioni di euro che percepisce il giocatore ma su questo punto la società lusitana ha sempre fatto muro per questioni economiche e alla fine l'ha avuta vinta. Ai nerazzurri non resta che sperare che l'ex Santos possa trovare in Portogallo continuità di impiego e gol che ne possano rivalutare il cartellino, pagato un'estate fa una trentina di milioni. (In collaborazione con Italpress)

PERISIC VERSO IL RINNOVO

CATTELAN "MEDIA" - Intanto, su Twitter, Alessandro Cattelan, noto tifoso interista, ha scritto al giovane attaccante (in portoghese): «Restaaa. Io credo in te!». E Gabigol, a stretto giro, ha risposta al conduttore tv con l'enigmatico tweet: «Sto decidendo...».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi