Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kalinic, nelle prossime ore visite mediche con il Milan

ANSA

L'attaccante croato si sottoporrà alle visite nella clinica milanese La Madonnina e poi firmerà il contratto con i rossoneri a Milanello dopo i test fisici

MILANO - L'affare Kalinic sta finalmente giungendo a una conclusione. L'attaccante croato è pronto a trasferirsi al Milan e a suggellare questo nuovo matrimonio calcistico mancano solo la firma e le visite mediche alle quali il quasi ex attaccante della Fiorentina si sottoporrà domani mattina, lunedì 21 agosto, alle 7.30. Montella sta, quindi, per ricevere la punta centrale capace di giocare con la squadra tanto richiesta fin dall'inizio del calciomercato. Nikola Kalinic raggiungerà la clinica milanese La Madonnina e dunque si sottoporrà ai test atletici al centro sportivo rossonero di Milanello prima di firmare il suo nuovo contratto. 

Han Li: «Riportiamo il Milan dove deve stare»

IL BENVENUTO DEL MILAN Manca ancora la firma sul contratto, ma intanto il profilo Twitter del Milan ha voluto dare il benvenuto al prossimo acquisto. L'attaccante croato domani si sottoporrà alle visite mediche e poi sarà ufficialmente un giocatore rossonero. 

Milan, assalto a Keita e Krychowiak

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi