Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, per Kalinic visite mediche ok: ora la firma

L'attaccante croato ha sostenuto i test medici alla clinica "La Madonnina" di Milano in mattinata. Montella spera di averlo a disposizione nelle prossime ore

MILANO - Milan, ecco Nikola Kalinic. Il nuovo attaccante si è presentato alle 7.30 alla clinica "La Madonnina" di Milano per le visite mediche che precederanno la firma del contratto. Maglia nera e bermuda, l'ex della Fiorentina è entrato nella struttura senza rilasciare dichiarazioni.

Montella, dopo la rassicurante vittoria di Crotone all'esordio in Serie A, spera di averlo a disposizione nelle prossime ore: ci sono da preparare il ritorno dei playoff di Europa League giovedì in casa dello Shkendija e la sfida di campionato con il Cagliari.

Kalinic raggiungerà il Coni per l'idoneità sportiva, poi si recherà a Milanello per i test atletici con Milan Lab e nel tardo pomeriggio è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto. L'annuncio del trasferimento dalla Fiorentina è atteso intorno alle 19.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi