Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ora è ufficiale: Iturbe in prestito al Club Tijuana

LaPresse

L'attaccante ceduto fino a giugno 2018 al club messicano, che avrà però l'obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive 

ROMA - L'operazione era praticamente stata praticamente conclusa già prima del match vinto con l'Atalanta, tanto a Bergamo non era tra i convocati, da oggi è però ufficiale: Iturbe vola in prestito in Messico dove giocherà con il Club Tijuana. Ad annunciarlo è la Roma attraverso questo comunicato ufficiale: «L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Club Tijuana i diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe. Il contratto - prosegue la nota della società - prevede il prestito del giocatore al club messicano fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto dei diritti a titolo definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Iturbe, arrivato alla Roma nell’estate del 2014, ha collezionato 68 presenze e 5 reti in giallorosso».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi