Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Follie Psg: «Altri 220 milioni per Mbappé e Fabinho»

Secondo i media transalpini il club pariginio è pronto a sborsare la stessa cifra della clausola di Neymar per mettere a disposizione di Emery anche l'attaccante e il centrocampista del Monaco

ROMA – Se dopo i 220 milioni spesi dal Psg per pagare la clausola di Neymar e strapparlo al Barcellona pensavano di aver visto tutto, gli appassionati di calcio saranno ben presto costretti a ricredersi. Il club parigino non ha alcuna intenzione di “lasciare” ed è anzi pronto a raddoppiare: secondo l’edizione online del ‘Mundo Deportivo’ infatti il Paris Saint-Germain si sta preparando a bussare alla porta del Monaco campione di Francia e a «sborsare la stessa astronomica cifra per portare all’ombra della Tour Eiffel l’attaccante Mbappé e il centrocampista Fabinho con l’aggiunta di Lucas Moura come parziale contropartira». E con buona pace del fair play finanziario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi