Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Atalanta, niente braccio di ferro per Spinazzola. Seguiti anche Bastoni e Cortinovis

ANSA
Marotta non ha intenzione di andare allo scontro con Percassi per il terzino, ecco perchè alla fine potrebbe davvero restare a Bergamo

MILANO - Marotta è stato chiaro: «Spinazzola è di nostra proprietà, abbiamo l’esigenza di avere uno come lui nel nostro gruppo. C'è però un impegno biennale con l'Atalanta. Se rimarrà a Bergamo, all'Atalanta dovranno essere bravi a rigenerarlo». Dichiarazioni che sembrano mettere la parola fine riguardo l'arrivo anticipato in bianconero del classe '93, in realtà però c'è ancora una piccola possibilità. L'Atalanta sta provando a chiudere con Laxalt e se dovesse riuscire nell'intento, allora potrebbe dare il via libera a Spinazzola. Se però Gasperini non dovesse ottenere un sostituto, la Juventus non ha intenzione di andare allo scontro con la dirigenza bergamasca per ottenere a tutti i costi Spinazzola, considerando le tante situazioni in ballo tra i due club (Caldara e Orsolini).

PIACCIONO DUE GIOVANI - La Juventus vuole continuare a lavorare con l'Atalanta: ulteriore dimostrazione è il fatto che siano stati messi sotto la lente d'ingrandimento due giovan come Alessandro Bastoni e Alessandro Cortinovis. Il primo è un difensore centrale classe '99, seguito anche dall'Inter e che ha già debuttato in Serie A (3 partite le scorso anno). Cortinovis è un 2001, fa la seconda punta ed è già nel giro della Nazionale Under 17.


Davide Russo de Cerame 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi