Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pordenone, firma per Nunzella. Pietribiasi ai saluti

FOTO SCHICCHI
Il club ha annunciato anche l'arrivo del nuovo direttore generale Toniolo

PORDENONE - Il Pordenone ha annunciato, con due comunicati distinti, un nuovo arrivo e un addio in vista del prossimo campionato di Serie C. L'acquisto è l'esterno mancino di difesa Leonardo Nunzella, preso dal Parma a titolo definitivo; classe 1992, il difensore ha firmato un contratto biennale con scadenza 2019. Lascia i neroverdi, invece, l'attaccante Stefano Pietribiasi: il suo contratto scadeva nel 2018 e la società friulana, di comune accordo col giocatore, lo ha rescisso un anno prima.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL NUOVO DG - Nell'ambito dirigenziale c'è una novità: Adriano Toniolo è il nuovo direttore generale del Pordenone Calcio. "Il Pordenone, realtà vivace e dinamica, mi ha subito conquistato – ha affermato il nuovo dirigente - Metto a disposizione competenze, passione ed esperienza per lo sviluppo del progetto neroverde. Sarà un Pordenone dall’immagine "fresca" che si proporrà alla città, al territorio e ai tifosi puntando sulla tradizione, ma anche su belle novità: le nuove maglie sono un primo grande passo".

PORDENONE, ESORDIO IN CASA DEL SANTARCANGELO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi