Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Schick alla Roma, incontro con gli agenti a Montecarlo

Il vertice in un noto hotel di Montecarlo, al tavolo presenti Baldissoni e Monchi per la Roma e Satin e Paska a rappresentare l'attaccante

MONTECARLO - La Roma in pressing per chiudere l’affare Schick. A Montecarlo, alle 12, è iniziato un incontro fra i dirigenti della Roma e gli agenti dell’attaccante ceco, con la società giallorossa desiderosa di trovare un accordo magari già prima dell’inizio dei sorteggi dei gironi di Champions League. Il vertice si è tenuto in un noto hotel di Montecarlo, al tavolo erano presenti Baldissoni e Monchi per la Roma e Satin e Paska a rappresentare Schick.

La Roma ha da martedì trovato un accordo con la Sampdoria: pagherà 6 milioni subito, altri 13 l’anno prossimo e il resto nei successivi 5 anni, per arrivare a 39. L’Inter, che anche ieri sera ha incontrato gli agenti di Schick, non sembra riuscire a raggiungere il cash della Roma (6 milioni subito), per questo Ferrero si ritiene libero da impegni e non avendo più il vincolo della clausola decide lui il destino di Schick. La Roma ha anche pareggiato la commissione che l’Inter riconosce ai procuratori di 2,5 milioni, è partita da un ingaggio di 1,8 a stagione per l’attaccante, ma sta portando anche questo a 2,5, proprio come l’Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi